Oltre mezzo secolo di arredamento su misura
Dal rovere al faggio, dal ciliegio all’abete, dal frassino al noce, senza dimenticare legni in voga in questo periodo come quelli esotici, il mogano e il wengè: Falegnameria Zanagnolo, grazie all’esperienza maturata in mezzo secolo d’attività nel settore della falegnameria per mobili su misura è in grado di lavorare con qualsiasi tipo di legno. Così come di combinare al legno materiali quali acciaio e ferro, marmo, granito, pietre, corian, agglomerati (di marmo, vetro, quarzo), specchi e vetri (laccati, smerigliati, satinati).
Sia che si tratti di legno massello o di pannelli placcati o nobilitati, Falegnameria Zanagnolo può fornire qualsiasi tipo di verniciatura, laccatura e finitura per l’arredamento della tua casa o del tuo servizio. Non solo legno invecchiato, con finto tarlato e applicazione di chiodi, cerniere, chiavi, chiavistelli e serrature in ferro antichizzato, ma anche trattamenti estetici a richiesta come annerimenti e scottature.
Lo stesso vale per gli stili d’arredamento: lavorando sia con clienti privati che con interior designer e architetti qualificati ed esigenti, gli operatori di Falegnameria Zanagnolo sono pratici di arredamento classico quanto moderno. Sia che la tua passione sia il vintage o lo stile retrò, sia che tu preferisca una casa new age o un bar dal taglio minimal, sia che tu voglia un tuo ufficio dall’arredamento arte povera o piccolo stile, puoi contare sulla professionalità di Falegnameria Zanagnolo.