Tel. +39 030 8982683
Contattaci per informazioni
Esprimi la tua personalità con un arredamento su misura
Autorizzo il trattamento dei dati personali*

Tradizione artigiana e passione per i mobili in legno

Falegnameria Zanagnolo è un’azienda a conduzione familiare che nasce negli anni ‘60 dalla passione per i mobili in legno di Giocondo Zanagnolo. La gestione dell’attività passa poi gradualmente ai figli Luca e Lorenzo, che da sempre hanno respirato l’aria del laboratorio del padre e i valori della tradizione artigiana.

Con l’avvicendamento all’amministrazione, si sono messi in atto una serie d’interventi di aggiornamento necessari che hanno portato all’introduzione di macchinari all’avanguardia e ad una dimensione commerciale di più ampio respiro, dove accanto a piccole installazioni per privati si sono avute crescenti grandi commesse, anche e soprattutto grazie a collaborazioni, spesso stabili, con affermati architetti ed interior designer.

Nonostante questa espansione della produzione di mobili su misura, Falegnameria Zanagnolo rimane fortemente ancorata al modus operandi dell’artigiano, realizzando piccole opere d’arte in cui l’attenzione ai particolari e la cura dei dettagli è sempre altissima. Così come lo è l’attenzione posta nel montaggio, sempre eseguito a regola d’arte in prima persona da risorse interne alla stessa Falegnameria Zanagnolo.

La presenza ad alcune fiere di settore, quale ad esempio la Fiera Alberghiera di Riva del Garda, ha permesso a Falegnameria Zanagnolo di produrre arredamento su misura per importanti realtà turistiche, situate in località rinomate sia in Italia che nel resto d’Europa.

L’eccezionale abilità e l’esperienza acquisita in tanti anni di lavoro nella produzione di mobili su misura, permette oggi a Falegnameria Zanagnolo di lavorare con qualsiasi tipo di legno, pietra e metallo, così come di realizzare soluzioni d’arredamento nello stile desiderato da chi commissiona il lavoro.

Area riservata agli architetti